Slider 03 Slider 01

 

 

 

 

 

SERVIZI

CHEF A DOMICILIO
EVENTI AZIENDALI
CATERING E BANQUETING

 

Scatti su di noi

Chi siamo

KiFood Entertainment è la creazione di un brand alimentare che propone uno stile unico nella ristorazione.
Sviluppiamo modelli funzionali alternativi nell’arte della ricezione, qualità e stile artigianale non seriale, hand made, unico e irripetibile.
Proponiamo una cucina moderna legata al territorio, alla regionalità e alle tecniche classiche ma allo stesso tempo attenta al mercato globale, alle nuove sollecitazioni, alle tecniche differenti. Una cucina sempre in evoluzione che prova a mixare ricerca e tradizione, cultura e innovazione in un’armonia di colori, odori, sapori.
Che sia aperitivo o merenda, cena o coffee-break sono importanti l’onestà del servizio, la schiettezza degli ingredienti e la limpidezza della professionalità.
KiFood offre servizi di catering, chef a domicilio, eventi aziendali, banqueting a tutti coloro che condividono con noi la convinzione che la cucina è un’arte e deve entrare nei musei…o quanto meno nelle vostre case, nelle vostre vite!
Gli inizi di Nicola sono nel mondo della musica house-garage della fine degli anni 80. In quell’ambiente, a Bologna, produce più di 20 dischi per diverse etichette, collaborando con vari artisti. Tornato a Pescara, continua a suonare sperimentando nuove strade. La necessità e la voglia di cambiare “strumenti” lo portano a lavorare nelle cucine del “Caffè delle Merci”, come lavapiatti. Tra piatti e lavandini sperimenta la fatica ma si lascia anche pian piano conquistare da una nuova passione: la cucina. Inizia così a creare piatti per pochi amici, mixando cibi, sapori odori. Nel 2012 partecipa alla seconda edizione di Masterchef Italia, giudici del talent show: Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich. Finita l’esperienza televisiva, decide di abbracciare il progetto del suo amico Fabrizio... Kifood. Il resto lo scriveremo insieme…
Fabrizio studia ingegneria a Bologna. Nel 2000 si “ritrova” titolare di un piccolo ristorante nel cuore della Pescara vecchia, Kitchen. E’ amore a prima vista. Il mondo della ristorazione, dell’ospitalità e della convivialità lo seducono. Nel 2005 acquisisce insieme ad altri soci l’Oasi di Morgan, lido sul mare di Silvi Marina. Nel 2007 apre anche il Caffè delle Merci a Pescara. Nel 2012 si unisce, per un breve periodo, alla brigata dello chef Filippo La Mantia presso l’hotel Majestic di Roma. Tornato a Pescara decide di dar nuova forma ad un progetto abbozzato qualche anno prima: nasce Kifood, questa volta con il suo amico Nicola. Il resto lo scriveremo insieme….